La Marina di Punta Ala in Assemblea il 15 marzo 2020

Wednesday, March 4, 2020

Il Consiglio di Amministrazione della Marina di Punta Ala s.p.a. ha indetto l’Assemblea Straordinaria ed Ordinaria della Società che avrà luogo il 15 marzo 2020 alle ore 10.00 presso la Sala Congressi del Golf Hotel di Punta Ala.

Riportiamo l’ordine del giorno:

Parte Straordinaria

1. Proroga della durata della Società sino al 30 settembre 2090 e conseguente modifica dell’art. 5 dello Statuto  Sociale  come  segue:
“La  durata della Società è fissata sino al trenta (30) settembre 2090 (duemilanovanta) e può essere prorogata con deliberazione dell’Assemblea Straordinaria dei soci”.

2. Modifica del quorum costitutivo per la validità dell'Assemblea Straordinaria in seconda convocazione pari ad almeno il  60%  del  capitale sociale mantenendo fermo il voto   favorevole di almeno il 75%  del  capitale sociale intervenuto, con conseguente modifica dell'art. 19 comma III dello Statuto sociale come segue:
"L'Assemblea Straordinaria in prima convocazione è regolarmente costituita e delibera validamente con la presenza ed il voto favorevole di almeno il 75% (settantacinque per cento) del capitale sociale. In seconda convocazione  l'Assemblea  Straordinaria è regolarmente costituita con la presenza di  almeno il 60% (sessanta per cento) del capitale sociale e delibera validamente con il voto favorevole di almeno il 75% (settantacinque per cento) del capitale sociale intervenuto".

Parte Ordinaria

-   Approvazione del Bilancio dell’Esercizio chiuso al 30 Settembre 2019, relazione del Consiglio di Amministrazione e relazione del Collegio Sindacale: deliberazioni relative.

-   Nomina del Consiglio di Amministrazione, previa determinazione della durata dell’incarico e del numero dei componenti, nomina dei Consiglieri. Determinazione della Retribuzione del consiglio di Amministrazione: delibere inerenti e conseguenti:

-  Nomina del Collegio Sindacale e del Suo Presidente per il triennio 2019-2022, con determinazione della retribuzione dei componenti del collegio sindacale.

-  Conferimento dell’incarico di revisione legale  dei  conti, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 39/2010, per gli esercizi 2019-2022 e determinazione dei corrispettivi: delibere inerenti e conseguenti.

 

Una nota del Presidente del C.d.A. Roberto Fusco
“L’Assemblea annuale è stata convocata quando ancora non si era verificata l’epidemia coronavirus. Nonostante il difficile momento attraversato dal Paese, ci auguriamo una buona presenza degli Azionisti che potranno anche farsi rappresentare per delega, qualora non tutti volessero partecipare personalmente. Stiamo monitorando l’evoluzione della situazione e i provvedimenti del Governo, all’esito dei quali potremmo anche valutare un differimento